Accame e Adorni nuovi amaranto

La nuova stagione è alle porte ed è arrivato il momento di iniziare a presentare gli atleti che si uniranno per il prossimo anno alle fila amaranto! Diamo quindi il benvenuto ad Ilaria Accame e Gabriele Adorni!

Ilaria è una sprinter di valore classe ’01, che ha nel giro di pista il suo punto forte. Nella scorsa stagione ha decisamente cambiato marcia nei 400m migliorandosi considerevolmente, di oltre 2 secondi in una stagione, e riuscendo a correre ben 4 volte sotto i 54 secondi! Il suo PB sulla distanza è di 53”55, ma vanta anche un eccellente 24”04 sui 200m e 12”08 sui 100m. Azzurrina nella 4×400 ai Giochi del Mediterraneo U23 a Pescara, nella scorsa stagione ha conquistato l’argento nei 400m ai Campionati italiani promesse e il bronzo ai Campionati italiani universitari.

Gabriele è un ostacolista al secondo anno della categoria promesse. Ha stabilito all’inizio della scorsa stagione il suo primato nei 110hs correndo in 14”67, tempo che gli ha permesso di prendere parte al Challenge assoluto e ai Campionati italiani di categoria. Capace anche di buone prove sui 60hs, Gabriele ha preso parte a svariate finali ai Campionati italiani indoor di categoria e vanta un PB di 8”26 nella prova al coperto.